beautiful red hart shape balloon against sky with clouds, retro colors, sun flare

Amore e cielo: l’influenza dei pianeti sui segni

Noi di Cartomanti Esperti vorremmo parlarvi dell’influenza che alcuni pianeti hanno sui segni zodiacali quando si tratta di amore.

L’influenza di Venere sull’amore

Si sa che il pianeta più coinvolto quando si parla d’amore è Venere, non a caso era anche il nome della dea dell’amore e della bellezza. La transizione di questo pianeta nel nostro segno zodiacale ci aiuta a capire come approcciamo con gli altri, soprattutto se si tratta di relazioni amorose. Per scoprire in che posizione Venere si trovava al momento della nostra nascita dobbiamo conoscere l’ora in cui siamo nati e farci fare un tema natale da un esperto astrologo o da un cartomante che ne sappia anche di astrologia. I segni più condizionati da Venere sono in genere Toro e Bilancia perché lì è domiciliata. Chi vuole allinearsi con l’influenza di Venere deve mirare alla ricerca dell’equilibrio e della bellezza.

L’influenza di Saturno sull’amore

Quando si ha Venere a favore bisogna tener conto anche delle influenze di Saturno e non dimenticare che prima o poi entrerà anche nel nostro segno. Bisogna quindi certo approfittare dello slancio dato dal pianeta per portare nella relazione di coppia una passione intensa ma ricordando che non è furbo perdere l’intensità del rapporto quando si ha Saturno contro. Questo vuol dire che nei momenti meno propizi per il nostro segno dobbiamo tentare di mantenere anche il senso del dovere in amore. Saturno certo ci vuole pieni di impegni e in preda alle difficoltà ma anche l’influenza di questo pianeta può essere assecondata. Tutto ciò che occorre fare e mantenere la calma e aggrapparci ancora di più proprio alle persone che ci sono più care. Bisogna cercare sostegno nella nostra famiglia e soprattutto condividere le difficoltà con il nostro amore.

Lascia un commento