img-blog

Cartomanzia e amore: lui ha un’ altra?

Lui ha un altra? Certo è la domanda più difficile da fare a chi si occupa di cartomanzia d’amore ma è dobbiamo avere il coraggio di farla.
Durante i nostri consulti di cartomanzia d’amore è capitato più volte che i nostri esperti in divinazione abbiano avuto difficoltà a connettersi davvero con la consultante perché quest’ultima era molto chiusa in se stessa e non riusciva a fare la domanda giusta. Le carte si sa che si divertono a non offrire responsi chiari a chi ha paura di fare precise domande. Bisogna trovare il coraggio di chiedere la verità alle carte.
Solo con una domanda adeguata la stesura delle carte da parte di un cartomante esperto può portare ad un responso che sia utile al rapporto di coppia.
Il tradimento è certo una cosa che spaventa e che potrebbe non farci sentire all’altezza della persona che amiamo ma l’argomento va affrontato come tutte le questioni della vita. Bisogna sempre tener conto che la felicità in due dipende molto anche dall’amor proprio e dalla voglia che si ha di essere felici in prima persona. A cosa serve del resto portare avanti un rapporto in modo cieco con un problema di così grave entità? Ricorda che se dovessi scoprire che lui ha un’altra non sei la prima persona ad essere stata tradita e puoi superarlo. Nel caso in cui la tua ipotesi venga confermata bisognerà anche verificare quanto il terzo incomodo pesa sulla vostra storia. L’altra potrebbe essere solo una reazione a problemi che già esistevano o un semplice capriccio. Gli amori davvero forti non si fanno di certo abbattere da episodi del genere ma trovano la forza di ricostruirsi e rinnovarsi. Non avere paura quindi di chiedere ai nostri Cartomanti Esperti se lui ha un’altra. Sapremo sicuramente darti un buon consiglio sulla tua storia d’amore.

Lascia un commento